giovedì 17 novembre 2016

"E' STUPIDO E IDIOTA". ATOMICA SFANCULATA DI PARAGONE CONTRO RENZI. GUARDATE IL VIDEO




Ho 44 anni
Nel frattempo mi sono sposato, ho fatto due figli, mi sono divertito, ho suonato. E ho lavorato. Tanto.
Mi piace cambiare posto di lavoro: dopo Prealpina, Rete55, AdnKronos, Padania, Libero e Rai, eccomi a La7. Non ho paura delle sfide, nel senso che non mi fanno uscire di testa se vanno bene e non mi abbattono se vanno male. Per noi scout è normale.
Adoro la musica, non potrei vivere senza. Bruce su tutti. In Italia Vasco e Bennato.
Mi piace il calcio. Il basket di più.
Ho indossato la giacca e la cravatta. Non mi donavano granché. Cancellare le vecchie foto? Nemmeno per sogno.
Mi sono rimesso i jeans e l’orecchino. Sto decisamente più a mio agio.
Non voglio essere credibile. Voglio essere creduto.
Pensavo di avere in tasca la soluzione dei problemi italiani. Ho sbagliato, l’ho ammesso.
Con la politica sono in pari: mi ha messo in Rai come vicedirettore, ha brigato per levarmi. Ho agevolato loro il compito e me ne sono andato. Da vincitore: lasciare un contratto a tempo indeterminato non è da tutti. In poche parole, non ho più debiti con il Palazzo.
Non ho tesi da proporre. Mi basta raccontare le ingiustizie e il malaffare.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.