mercoledì 14 giugno 2017

CLAMOROSO! DI BATTISTA HA INCASTRATO IL PD. SVELATO CIO' CHE I MEDIA HANNO CENSURATO!

Di Battista non ha perso tempo ad attaccare e pubblicare il fallimento totale del PD di questa settimana. Leggiamo nello specifico le parole del Deputato 5 stelle che non lasciano spazio alla censura applicata invece dalle cosiddette "testate giornalistiche": 

Scrive Di Battista: "Sono fantastici! Il PD per perdere il referendum ha speso 12 milioni di euro (e ora è in rosso per 9 milioni). Noi abbiamo condotto la campagna referendaria con un motorino e i treni regionali. Vi ricordate quando iniziai il tour il 7 agosto 2016 e “illustri” esponenti del PD mi attaccarono dicendo: “chi paga i caselli autostradali a Di Battista”? Io per quel tour spesi (motorino compreso) al massimo 8500 euro (soldi miei tra l'altro). E pensate quel motorino l'ho rivenduto a più di 10.000 euro e ho dato tutto ai terremotati. Il PD (che prende rimborsi di ogni tipo) ha pagato 12 milioni di euro la “tranvata” che gli è arrivata. Ci sarebbe da ridere se questo denaro non fosse (direttamente o indirettamente) soprattutto il nostro!"

2 commenti:

  1. Alessandro la tua onesta ti fa onore e ricevi da noi tutti il massimo rispetto e fiducia quello che ti chiediamo e faticoso ma non ci mollare MAI

    RispondiElimina
  2. Ci onori ogni giorno di più con Onestà professionalita'intelligenza umanità generosita'ed un amorevolezza incredibile x il popolo Italiano oppresso Alessandro sei onore e benedizione x tutti grazie amico mio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.